Differenze tra le versioni di "Progetto stazione"

Da chiusiaperta.
m (Inserimento AD direttissima)
m
Riga 1: Riga 1:
 
Questo spazio ospita le aree di decisione che possono contribuire alla messa a punto di un quadro strategico relativo al trasporto ferroviario nel nodo di Chiusi, compresi tutti gli elementi che lo influenza e ne sono influenzati. Chiunque può collaborare intervenendo inviando commenti via mail ( pscattoni@gmail.com ). Il metodo è quello della raccolta sistematica delle informazioni che via via si rendono disponibili secondo lo schema di chiusiaperta.it
 
Questo spazio ospita le aree di decisione che possono contribuire alla messa a punto di un quadro strategico relativo al trasporto ferroviario nel nodo di Chiusi, compresi tutti gli elementi che lo influenza e ne sono influenzati. Chiunque può collaborare intervenendo inviando commenti via mail ( pscattoni@gmail.com ). Il metodo è quello della raccolta sistematica delle informazioni che via via si rendono disponibili secondo lo schema di chiusiaperta.it
 
Attraverso la funzione cronologia si potrà ricostruire l'intero processo e comprendere chi ha contribuito nel tempo. Si potrà, quando segnalato, utilizzare quanto pubblicato sui social.
 
Attraverso la funzione cronologia si potrà ricostruire l'intero processo e comprendere chi ha contribuito nel tempo. Si potrà, quando segnalato, utilizzare quanto pubblicato sui social.
 +
 +
'''LE AREE DI DECISIONE SINO AD ORA CONSIDERATE'''
 +
 +
  
 
[[ Piano strategico]]        Questa è l'area di decisione di inquadramento generale del problema
 
[[ Piano strategico]]        Questa è l'area di decisione di inquadramento generale del problema
 +
  
 
[[Stazione Trasporto ferroviario Firenze Roma]]  Tratta il tema della progressiva disconnessione alla direttissima
 
[[Stazione Trasporto ferroviario Firenze Roma]]  Tratta il tema della progressiva disconnessione alla direttissima
 +
  
 
[[Stazione linea Chiusi Siena]]      Il quadro generale per questa tratta
 
[[Stazione linea Chiusi Siena]]      Il quadro generale per questa tratta
 
   
 
   
 +
 
[[Stazione linea Chiusi Siena raddoppio]]        È può divenire un obiettivo per la valorizzazione della linea
 
[[Stazione linea Chiusi Siena raddoppio]]        È può divenire un obiettivo per la valorizzazione della linea
 +
  
 
[[Stazione linea Chiusi Siena elettrificazione]]  È uno dei possibili obiettivi per la valorizzazione della linea
 
[[Stazione linea Chiusi Siena elettrificazione]]  È uno dei possibili obiettivi per la valorizzazione della linea
 +
  
 
[[Stazione linea Chiusi Perugia]]      Può rappresentare un miglioramento della centralità del nodo di Chiusi
 
[[Stazione linea Chiusi Perugia]]      Può rappresentare un miglioramento della centralità del nodo di Chiusi

Versione delle 23:24, 27 ott 2018

Questo spazio ospita le aree di decisione che possono contribuire alla messa a punto di un quadro strategico relativo al trasporto ferroviario nel nodo di Chiusi, compresi tutti gli elementi che lo influenza e ne sono influenzati. Chiunque può collaborare intervenendo inviando commenti via mail ( pscattoni@gmail.com ). Il metodo è quello della raccolta sistematica delle informazioni che via via si rendono disponibili secondo lo schema di chiusiaperta.it Attraverso la funzione cronologia si potrà ricostruire l'intero processo e comprendere chi ha contribuito nel tempo. Si potrà, quando segnalato, utilizzare quanto pubblicato sui social.

LE AREE DI DECISIONE SINO AD ORA CONSIDERATE


Piano strategico Questa è l'area di decisione di inquadramento generale del problema


Stazione Trasporto ferroviario Firenze Roma Tratta il tema della progressiva disconnessione alla direttissima


Stazione linea Chiusi Siena Il quadro generale per questa tratta


Stazione linea Chiusi Siena raddoppio È può divenire un obiettivo per la valorizzazione della linea


Stazione linea Chiusi Siena elettrificazione È uno dei possibili obiettivi per la valorizzazione della linea


Stazione linea Chiusi Perugia Può rappresentare un miglioramento della centralità del nodo di Chiusi