Differenze tra le versioni di "Progetto stazione"

Da chiusiaperta.
m
m
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 
Questo spazio ospita le aree di decisione che possono contribuire alla messa a punto di un quadro strategico relativo al trasporto ferroviario nel nodo di Chiusi, compresi tutti gli elementi che lo influenza e ne sono influenzati. Chiunque può collaborare intervenendo inviando commenti via mail ( pscattoni@gmail.com ). Il metodo è quello della raccolta sistematica delle informazioni che via via si rendono disponibili secondo lo schema di chiusiaperta.it
 
Questo spazio ospita le aree di decisione che possono contribuire alla messa a punto di un quadro strategico relativo al trasporto ferroviario nel nodo di Chiusi, compresi tutti gli elementi che lo influenza e ne sono influenzati. Chiunque può collaborare intervenendo inviando commenti via mail ( pscattoni@gmail.com ). Il metodo è quello della raccolta sistematica delle informazioni che via via si rendono disponibili secondo lo schema di chiusiaperta.it
 
Attraverso la funzione cronologia si potrà ricostruire l'intero processo e comprendere chi ha contribuito nel tempo. Si potrà, quando segnalato, utilizzare quanto pubblicato sui social.
 
Attraverso la funzione cronologia si potrà ricostruire l'intero processo e comprendere chi ha contribuito nel tempo. Si potrà, quando segnalato, utilizzare quanto pubblicato sui social.
 +
'''Per una '''cronologia''' del dibattito locale sul tema si veda la pagina  di chiusiblog (http://www.chiusiblog.it/?page_id=30474)'''
 +
  
  
Riga 7: Riga 9:
  
  
[[ Piano strategico]]        Questa è l'area di decisione di inquadramento generale del problema
+
[[ Stazione piano strategico ]]        Questa è l'area di decisione di inquadramento generale del problema
  
  

Versione attuale delle 11:26, 29 ott 2018

Questo spazio ospita le aree di decisione che possono contribuire alla messa a punto di un quadro strategico relativo al trasporto ferroviario nel nodo di Chiusi, compresi tutti gli elementi che lo influenza e ne sono influenzati. Chiunque può collaborare intervenendo inviando commenti via mail ( pscattoni@gmail.com ). Il metodo è quello della raccolta sistematica delle informazioni che via via si rendono disponibili secondo lo schema di chiusiaperta.it Attraverso la funzione cronologia si potrà ricostruire l'intero processo e comprendere chi ha contribuito nel tempo. Si potrà, quando segnalato, utilizzare quanto pubblicato sui social. Per una cronologia del dibattito locale sul tema si veda la pagina di chiusiblog (http://www.chiusiblog.it/?page_id=30474)


LE AREE DI DECISIONE SINO AD ORA CONSIDERATE


Stazione piano strategico Questa è l'area di decisione di inquadramento generale del problema


Stazione Trasporto ferroviario Firenze Roma Tratta il tema della progressiva disconnessione alla direttissima


Stazione linea Chiusi Siena Il quadro generale per questa tratta


Stazione linea Chiusi Siena raddoppio È può divenire un obiettivo per la valorizzazione della linea


Stazione linea Chiusi Siena elettrificazione È uno dei possibili obiettivi per la valorizzazione della linea


Stazione linea Chiusi Perugia Può rappresentare un miglioramento della centralità del nodo di Chiusi