Differenze tra le versioni di "Aree di decisione stazione"
Da chiusiaperta.
m |
m (→Aree di decisione) |
||
(12 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | |||
− | |||
− | |||
− | |||
− | |||
− | |||
− | |||
[[Collegamento Perugia stradale (Pievaiola)]] | [[Collegamento Perugia stradale (Pievaiola)]] | ||
Riga 16: | Riga 9: | ||
[[Proprietà immobiliari FS]] | [[Proprietà immobiliari FS]] | ||
+ | |||
+ | [[Centro merci]] | ||
+ | |||
+ | [[Investimenti attuale stazione]] | ||
Parcheggi per stazione | Parcheggi per stazione | ||
Riga 34: | Riga 31: | ||
Impatto stazione in linea su ambiente | Impatto stazione in linea su ambiente | ||
− | |||
− | |||
Ritorna a [[pagina principale]] | Ritorna a [[pagina principale]] |
Versione attuale delle 15:46, 14 gen 2024
Collegamento Perugia stradale (Pievaiola)
Collegamento ferroviario Chiusi-Perugia
Parcheggi per stazione
Fermate AV stazione di Chiusi
Servizio pendolari verso Roma
Servizio pendolari verso Firenze
Bacino di utenza AV per stazione in linea
Collegamento Chiusi Arezzo via Sinalunga
Pertinenze dopolavoro ferroviario
Riapertura accesso da sottopasso
Impatto stazione in linea su ambiente
Ritorna a pagina principale